5 x 1000
HomeMiranoMirano, violenze alla moglie. Allontanato da casa

Mirano, violenze alla moglie. Allontanato da casa

Violenze contro una moglie, ennesimo caso. Mirano questa volta teatro dei fatti che hanno visto intervenire i Carabinieri della Stazione di Mirano. Z.F. , 32enne, originario del Burkina Faso, ora ha una misura di allontanamento a suo carico dalla casa familiare. La misura è stata disposta dal G.I.P. del Tribunale di Venezia. Diverse le denunce […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Martellago: molestie continue alla ex fidanzata 18enne, finisce arrestato

Violenze contro una moglie, ennesimo caso. Mirano questa volta teatro dei fatti che hanno visto intervenire i Carabinieri della Stazione di Mirano.
Z.F. , 32enne, originario del Burkina Faso, ora ha una misura di allontanamento a suo carico dalla casa familiare. La misura è stata disposta dal G.I.P. del Tribunale di Venezia.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Diverse le denunce presentate dalla moglie, per i continui e pesanti atti di prevaricazione e violenze all’interno delle mura domestiche che hanno portato non solo all’adozione in prima istanza dell’allontanamento urgente in “codice rosso” dell’uomo, ma al successivo procedimento penale, con l’applicazione dell’odierna misura cautelare di seconda istanza.

La moglie, connazionale e di otto anni più giovane, succube del marito, aveva trovato la forza di denunciare la condotta dell’uomo, che continuava il suo comportamento con azioni di violenza e di minaccia composto da una serie di condotte e atteggiamenti vessatori, atti di prevaricazione e violenze tale da ingenerare un costante stato di paura.

A seguito degli accertamenti svolti dagli investigatori, veniva richiesta dal P.M e convalidata dal giudice la misura cautelare che prescrive all’uomo di abbandonare l’abitazione famigliare definitivamente, dato che ora l’uomo dovrà trovare un altro “domicilio” per poter trascorrere le giornate viste le prescrizioni imposte dalle Autorità.

Il contrasto alla violenza di genere e l’ascolto delle vittime di atti persecutori rappresenta per i Carabinieri una priorità istituzionale contrastata con ogni risorsa e mezzo messo a disposizione dalla legge.
I Carabinieri raccomandano di non esitare e contattare i Carabinieri in casi del genere.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE