IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALESolidarietà: la mensa della Casa dell'Ospitalità di via Santa Maria dei Battuti
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALESolidarietà: la mensa della Casa dell'Ospitalità di via Santa Maria dei Battuti

Solidarietà: la mensa della Casa dell’Ospitalità di via Santa Maria dei Battuti

pubblicità

Da mercoledì 28 luglio a domenica 6 settembre compreso anche quest’anno grazie ad un consolidata collaborazione con la Caritas diocesana, ad un sostegno di 10.000 dell’Amministrazione comunale di Venezia, presso la Casa dell’Ospitalità di via Santa Maria dei Battuti funzionerà la mensa per le persone che ne hanno bisogno.

La Fondazione di partecipazione casa dell’Ospitalità si è impegnata a preparare un pasto completo e a servirlo ai tavoli in due turni (alle ore 11.30 e alle ore 12.30) potendo contare su congruo numero di ospiti che volontariamente con gli operatori operano in cucina e in sala.
Per poter realizzare questo servizio alla città nel modo più adeguato quest’anno facciamo appello a quanti possono e vogliono a darci una mano, nella previsione di avere 150 persone al giorno a mangiare.

In particolare abbiamo bisogno di generi alimentari, come: riso; scatole di tonno; uova ; carne e pesce; qualche salame; formaggio, patate e verdure, meloni ed angurie, tovaglioli piatti e bicchieri di plastica o carta (comunque a perdere).

Le consegne sono possibili nella sede di via Santa Maria dei battuti 1/d, dalle ore 8.30 alle 11.00 e dalle ore 13.00

E’ ovviamente possibile effettuare versamenti in denaro o direttamente in orario di ufficio o con bonifico bancario al conto
IBAN: IT 14 X 03069 02117 100000007207
con la specifica sostegno mensa d’agosto

In questo appello non abbiamo ricordato che la disponibilità a condividere un posto a tavola, ad avere disponibilità di tempo per avviare interessamenti, relazioni ecc. sono l’apporto più prezioso perché rende meno pesanti le crescenti forme di solitudine.
In questo caso si può segnalare la propria disponibilità parlando con gli operatori.

lettera firmata

27/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img