IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
17.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaMahtab Savoji è stata uccisa, fermati due coinquilini. La ragazza portata a Venezia in un trolley poi gettata in acqua
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaMahtab Savoji è stata uccisa, fermati due coinquilini. La ragazza portata a...

Mahtab Savoji è stata uccisa, fermati due coinquilini. La ragazza portata a Venezia in un trolley poi gettata in acqua

pubblicità

Mahtab Savoji trovata morta in acqua nuda al lido di venezia

Risolto il giallo della donna trovata morta in un canale al Lido.

Mahtab Savoji, 31 anni, è stata uccisa a Milano e poi trasportata in un trolley fino a Venezia a bordo di un treno.

La polizia ha posto in stato di fermo due indiani, un uomo e una donna, coinquilini della studentessa all’Accademia di Brera.

Mahtab Savoji, trovata poi nuda, morta in acqua al Lido, sarebbe stata strangolata, spogliata, messa dentro un trolley e portata da Milano a Venezia in treno.

I due connazionali milanesi vivevano con lei in un appartamento di Via Pericle a Milano. Lei, 30enne cameriera in un albergo, e lui 29enne portiere in un altro albergo, sempre di Milano.

Accusati di omicidio volontario e di occultamento di cadavere, i due, dopo aver gettato il corpo in acqua a Venezia avevano fatto ritorno con un taxi, spendendo 500 euro per la corsa.

Tracce troppo facili per la polizia che ha ricostruito in poche ore quanto accaduto ed è risalita ai due giovani indiani che condividevano l’appartamento con la ragazza ritrovata cadavere al Lido.

Redazione

[03/02/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img