IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaMahtab Ahadsavoji, disposta nuova autopsia
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaMahtab Ahadsavoji, disposta nuova autopsia

Mahtab Ahadsavoji, disposta nuova autopsia

pubblicità

Mahtab Savoji trovata morta in acqua nuda al lido di venezia

Ancora diversi punti da chiarire sulla vicenda dell’omicidio di Mahtab Ahadsavoji: la Procura di Milano ha disposto una nuova autopsia sul corpo della giovane donna.

Il nuovo esame autoptico dovrà rispondere in maniera più stringente al quesito più importante: accertare le cause di morte della studentessa e stilista iraniana.

Mahtab Ahadsavoji è stata uccisa, secondo l’accusa, da una coppia di fidanzati indiani, Rajeshewar Singh e Gagandeep Kaur, suoi coinquilini. I due poi avrebbero trasportato il suo cadavere con un trolley fino ad arrivare a Lido di Venezia, dove l’hanno gettata in acqua.

Il corpo della povera ragazza iraniana era emerso poche ore dopo e veniva scorto da un tassista del Lido lo scorso 28 gennaio.

La coppia ha sostenuto nei primi interrogatori che la ragazza era morta per cause naturali. Assieme a ciò va allegato il giallo della ‘confessione informale’ che era sfuggita alla giovane indiana Kaur quando ha sussurrato, in un contesto di separazione dal compagno, senza valore processuale, che era stato Singh a ucciderla, per poi negarlo.

Oggi il nuovo incarico a un medico legale per un nuovo accertamento sulle cause della morte. Nella prima autopsia si parlava di morte per soffocamento.

Paolo Pradolin

[26/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img