IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESerie AL’ex Benatia condanna la Roma, così la Juve va a -1 dal Napoli
Questa notizia si trova quiSerie AL’ex Benatia condanna la Roma, così la Juve va a -1 dal...

L’ex Benatia condanna la Roma, così la Juve va a -1 dal Napoli

pubblicità

Calciomercato invernale, genovesi scatenate. Il Bayern vuole Dybala

Match complicato tra Juventus e Roma ieri sera all’Allianz Stadium, entrambe le squadre hanno difeso molto bene sugli attacchi dell’avversaria ed è servito un episodio per decidere la partita. Terza panchina consecutiva per Paulo Dybala, ma Allegri non ne fa un caso e in questo momento si affida ad un Matuidi preziosissimo in entrambe le fasi. La Roma crea molto ma concretizza poco ed è un aspetto su cui Di Francesco dovrà spingere, per riproporre la Roma che si è vinta in Champions. Juventus ad un solo punto dal Napoli mentre la Roma ha perso tutti gli scontri diretti con chi la precede in classifica.

Allegri schiera il 4-3-3 delle ultime settimane, con Matuidi e Khedira a supporto di Pjanic in mezzo e Cuadrado esterno a destra. Dybala parte e finisce in panchina. Per Di Francesco modulo speculare con Dzeko, Perotti ed El Shaarawy davanti e Florenzi terzino. Bianconeri con meno fantasia nell’undici titolare ma che trovano comunque il modo di attaccare la retroguardia giallorossa con Khadira che calcia male e poi con il Pipita Higuain, stoppato bene da Fazio. L’episodio che sblocca il risultato arriva da corner: Chiellini anticipa tutti, Alisson si trasforma in Superman per due volte ma poi si deve arrendere a Benatia, che ribatte dentro e porta in vantaggio i suoi. Perotti riesce a scappare ad Alex Sandro e mette al centro per El Shaarawy ma l’altro ex Szczesny blocca il tiro.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img