IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOIl "miracolo" di Medjugorje, signora malata di Sla ritorna a camminare
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOIl "miracolo" di Medjugorje, signora malata di Sla ritorna a camminare

Il “miracolo” di Medjugorje, signora malata di Sla ritorna a camminare

pubblicità

Il miracolo di Medjugorje

Non si può parlare di miracolo, non è corretto e neanche opportuno, ma nella fantasia popolare la vicenda ne ha già il nome.
Il “miracolo” di Medjugorje riguarda una signora giunta in pellegrinaggio da Maria in sedia a rotelle ma che poi è ritornata a camminare, tanto che domenica sera ha fatto rientro a casa sulle sue gambe.

Gigliola Candian, 48enne di Fossò, è la signora che dal 2004 combatte la sua battaglia contro la Sla, una battaglia che, a quanto pare, è stata vinta solo grazie alla fede e alla preghiera. Gigliola, infatti, non può prendere nessun tipo di farmaco.

Gigliola Candian non era alla prima visita della piccola località della Bosnia Erzegovina, meta di fedeli provenienti da tutto il mondo, ma sabato scorso, all’interno di una chiesa, mentre pregava dice di aver sentito la voce di Gesù dirle “cammina”. Gigliola si è alzata ed ha cominciato a muoversi mentre tutti intorno assistevano alla scena increduli.

Gigliola ha ricominciato a camminare, con fatica a causa della muscolatura ancora molto debole, e lunedì si sottoporrà ai controlli medici, ma per tutti ormai la vicenda ha già un nome.
Il “miracolo” di Medjugorje.

Paolo Pradolin

19/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img