20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Il “miracolo” di Medjugorje, signora malata di Sla ritorna a camminare

HomeNotizie VenetoIl "miracolo" di Medjugorje, signora malata di Sla ritorna a camminare

Il miracolo di Medjugorje

Non si può parlare di miracolo, non è corretto e neanche opportuno, ma nella fantasia popolare la vicenda ne ha già il nome.
Il “miracolo” di Medjugorje riguarda una signora giunta in pellegrinaggio da Maria in sedia a rotelle ma che poi è ritornata a camminare, tanto che domenica sera ha fatto rientro a casa sulle sue gambe.

Gigliola Candian, 48enne di Fossò, è la signora che dal 2004 combatte la sua battaglia contro la Sla, una battaglia che, a quanto pare, è stata vinta solo grazie alla fede e alla preghiera. Gigliola, infatti, non può prendere nessun tipo di farmaco.

Gigliola Candian non era alla prima visita della piccola località della Bosnia Erzegovina, meta di fedeli provenienti da tutto il mondo, ma sabato scorso, all’interno di una chiesa, mentre pregava dice di aver sentito la voce di Gesù dirle “cammina”. Gigliola si è alzata ed ha cominciato a muoversi mentre tutti intorno assistevano alla scena increduli.

Gigliola ha ricominciato a camminare, con fatica a causa della muscolatura ancora molto debole, e lunedì si sottoporrà ai controlli medici, ma per tutti ormai la vicenda ha già un nome.
Il “miracolo” di Medjugorje.

Paolo Pradolin

19/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.