COMMENTA QUESTO FATTO
 

hotel-excelsior-lido-venezia-fee
In merito alle notizie relative al passaggio di gestione dell’Hotel Excelsior, Coima SGR precisa che l’Hotel Excelsior è di proprietà della società HLU, il cui azionista al 100% è il fondo “Lido di Venezia” gestito da Coima SGR.

La precedente gestione del fondo “Lido di Venezia”, Est Capital SGR, nel 2011 aveva affidato la gestione dell’Hotel Excelsior alla società HO10, che ha svolto il ruolo di operatore alberghiero sino alla stagione 2016, appena conclusa.

In esecuzione del piano industriale del Fondo Lido di Venezia, approvato dall’assemblea dei quotisti, e a seguito delle valutazioni sulle attività svolte, Coima SGR ha provveduto ad esercitare il recesso dal contratto di gestione con HO10 in data 15 settembre 2016. Tale recesso prevede che la gestione dell’Hotel Excelsior ritorni ad essere svolta nell’ambito della proprietà attuale.

Relativamente ai beni di proprietà dell’Hotel Excelsior, nessun trasferimento è previsto, né è previsto uno smantellamento dell’Hotel. Ai sensi del contratto di gestione, infatti, l’Hotel deve essere riconsegnato alla proprietà libero esclusivamente dai beni di proprietà del gestore o di terzi (società di leasing).

Come indicato da HLU e Coima SGR, nel corso delle consultazioni con le rappresentanze sindacali, i dipendenti continueranno il loro rapporto di lavoro con la società HLU conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile.

19/11/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here