IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEGazebo Forza Nuova: "Nessun divieto"
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEGazebo Forza Nuova: "Nessun divieto"

Gazebo Forza Nuova: “Nessun divieto”

pubblicità

Lettere. Encomio a Forza Nuova per l'azione di protesta su extracomunitari di Cona

A seguito della notizia apparsa sulla stampa locale, secondo la quale il Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto avrebbe vietato i gazebo di Forza Nuova nel giorno della Memoria, i dirigenti del movimento nazionalista ci tengono a fare alcune precisazioni.

“Nessuno ci ha vietato niente – afferma il coordinatore provinciale Rudi Favaro – la richiesta di autorizzazione l’abbiamo ritirata noi nella giornata di giovedì, a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del nostro coordinatore Regionale Andrea Visentin”.

“Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si sarebbe riunito per vietare i nostri banchetti a in piazza Ferretto a Mestre e a Dolo, regolarmente richiesti per la giornata di domenica 27 gennaio, ha perso solo tempo perchè erano già stati annullati da noi per motivi che niente hanno a che fare con la Giornata della Memoria”.

“Nessuna provocazione da parte nostra – conclude Favaro – ma nemmeno nessuna dimostrazione di forza da parte della Prefettura. Semplicemente abbiamo altre priorità che abbiamo preferito ai banchetti previsti per Mestre”.

Ufficio Stampa Forza Nuova Venezia

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img