IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOFiorello sta molto male, lo dice il fratello «Basta cinismo»
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOFiorello sta molto male, lo dice il fratello «Basta cinismo»

Fiorello sta molto male, lo dice il fratello «Basta cinismo»

pubblicità

fiorello sta male per incidente ricoverato

Fiorello «sta male, molto male e chiede sempre del signore che ha investito», lo dice una fonte ufficiale, il fratello dell’artista, Beppe Fiorello.
Lo showman ha subito un forte trauma cranico e una profonda ferita sulla fronte, avverte nausea e vomito e non riesce a stare in piedi.

Disturbi importanti e fastidiosi, senza dubbio, ma al Policlinico Gemelli pensano che sia un quadro assolutamente normale per un incidente del genere. In altre parole «tutto è nella norma», sussurra un camice bianco nell’ospedale del Papa. Anzi: «Gli è andata bene: non ci sono deficit neurologici…», fa notare un collega.

Fiorello sta male, è logico, ma non ha mai perso conoscenza. Avrà bisogno di riposo e convalescenza: al popolare showman sono stati prescritti «altri 15 giorni di ricovero per un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea», recita il bollettino giornaliero.

Ci vuole pazienza e tempo per recuperare, con calma, tenendo sempre sotto controllo l’evoluzione del trauma.

L’incidente di Fiorello è accaduto appena terminata la sua trasmissione lunedì mattina. Rosario, mentre guidava una Vespa, in via della Camilluccia si è trovato improvvisamente davanti un pedone e non è riuscito ad evitarlo. Il pedone è un pensionato, Mario Bartolozzi, 73 anni, anch’egli attualmente ricoverato per fratture a tibia, perone, spalla destra e bacino.

Redazione

[06/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img