Fiorello: sono stato male per un virus, e si prende anche a digiuno

ultimo aggiornamento: 14/12/2015 ore 18:48

110

Fiorello: sono stato male per un virus, e si prende anche a digiuno

Fiorello ha sospeso un suo spettacolo questa sera e subito ci sono state preoccupazioni per il suo stato di salute e alcune interpretazioni che hanno parlato di un vero e proprio giallo.

In realtà Fiorello stesso ha annunciato di voler annullare “L’ora del Rosario”, il suo spettacolo, previsto per questa sera, lunedì 14 dicembre, a Palermo: “Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera “L’Ora Del Rosario”.


Fiorello, per mettere fine a polemiche e illazioni ha poi precisato: “Non c’entra niente una presunta abbuffata che avrei fatto a Palermo, chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo un’alimentazione sana, in tournee ancora di più. Sono stato male a causa di un virus, e quello si può prendere anche a digiuno”.

“Non è neanche possibile programmare la data per il 16 dicembre, come qualcuno vorrebbe, perchè si andrebbe a sovrapporre alla serata di Roma. Comunque è mia intenzione recuperare la data persa, mentre chi vorrà potrà riavere i soldi indietro. Mi dispiace – ha concluso Fiorello – ma le cose accadono”.

Laura Beggiora
14/12/2015


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here