IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
6.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEsplosione al postmat: furto con botto per 40mila euro a Quarto d'Altino
Questa notizia si trova quiEsplosione al postmat: furto con botto per 40mila euro a Quarto d'Altino

Esplosione al postmat: furto con botto per 40mila euro a Quarto d’Altino

pubblicità

postamat esploso
Esplosione al postmat, i ladri scappano con 40mila euro.

Furto con botto ieri notte a Quarto d’Altino, in provincia di Venezia.

E’ successo verso le 2.15, quando nella zona dell’ufficio postale di Quarto d’Altino, in via Fratelli Grigoletto e Pasqualato n.10, i residenti vengono svegliati da un forte fragore.

Alcuni cittadini hanno subito chiamato il numero d’emergenza 112, che tra l’altro si era già attivato quando è scattato l’allarme dell’ufficio di Poste Italiane.

Dopo pochi minuti la prima pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto appurando che dei ladri aveva fatto esplodere lo sportello postamat esterno all’ufficio postale, asportando il denaro contenuto e lasciando a terra poche banconote per darsi il più velocemente possibile alla fuga.

Nessuna traccia dei responsabili del furto e dell’esplosione, in queste ore si sta quantificando il danno complessivo che tra il bottino rubato e il postmat rotto si aggirerebbe a circa 40mila euro.

Sul posto è intervenuto anche il personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, specializzato per i rilievi tecnici.

Immediati gli accertamenti dei militari della Stazione di Meolo e del personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave con l’acquisizione e la visione delle telecamere della zona per appurare la via di fuga utilizzata dai malviventi e avere spunti utili per indirizzare al meglio le indagini.

(foto d’archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img