IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPoste ItalianePoste Italiane: riaprono alcuni uffici del veneziano
Questa notizia si trova quiPoste ItalianePoste Italiane: riaprono alcuni uffici del veneziano

Poste Italiane: riaprono alcuni uffici del veneziano

pubblicità

Poste Italiane: riaprono alcuni uffici (ma non a Venezia)

Uffici Postali: la buona notizia di oggi è la riattivazione di alcune sedi. Tra queste, sfortunatamente, non sono comprese quelle di Venezia centro storico, seppur ad alto ‘traffico’, come via Garibaldi o San Polo ad esempio.

Rimangono ovviamente in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli Uffici Postali solo per operazioni essenziali e indifferibili, ma a partire da martedì 14 aprile gli utenti potranno contare su servizi che tornano pienamente operativi.

Si tratta di altri 13 Uffici Postali della provincia di Venezia, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi per il contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali.

La riapertura degli Uffici Postali è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

A Mestre l’ufficio postale di piazzale donatori di Sangue è aperto anche nel turno pomeridiano, fino alle 19.05.

Poste Italiane raccomanda tutti di entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Gli uffici postali che riapriranno da martedì 14 aprile:

BOSCOCHIARO
CAZZAGO DI PIANIGA
MALAMOCCO
MARCON 1
MESTRE 4
MONIEGO DI NOALE
OLMO DI MARTELLAGO
PALUELLO
ROBEGANO
SAMBRUSON
SAN PIETRO DI STRA’
SPINEA 1
VILLANOVA FOSSALTA PORTOGRUARO

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img