24.3 C
Venezia
martedì 22 Giugno 2021

Marta e Gianluca al Toniolo di Mestre: ‘Strapazzami di coccole’

HomeComicità d'autoreMarta e Gianluca al Toniolo di Mestre: 'Strapazzami di coccole'

Marta e Gianluca al Toniolo di Mestre: 'Strapazzami di coccole'

Marta e Gianluca sono tra i comici più applauditi di Zelig. Dopo vari sketch e scenette si specializzano nel rappresentare lo speed date, gli appuntamenti di pochi minuti per fare nuove amicizie, tematica che li ha resi amatissimi a tutto il pubblico. Oggi Marta e Gianluca approdano al Teatro Toniolo di Mestre con una nuova dimensione teatrale grazie allo spettacolo ‘Strapazzami di coccole’ in cui la coppia parlerà d’amore.

In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di capire: cos’è, com’è e perché l’amore?
Sarà una ricerca difficile che partirà dall’Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente.

Marta e Gianluca porteranno l’esplorazione amorosa dentro di loro e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile.
Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…
Di loro han detto: “Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times. “Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote. Di loro stessi dicono: “Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte ” ha detto Gianluca che non sa suonare. “Mi fa un ridere” ha detto Marta.
Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico…e degli attori.

Marta e Gianluca è un nuovo grande appuntamento di successo di Io sono comico, la Rassegna teatrale del Teatro Toniolo di Mestre dedicata agli amanti della comicità d’autore.
Io sono comico è un progetto del Teatro Toniolo organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

BIGLIETTI:
platea € 25,00
galleria € 22,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì

INFO
www.teatrotoniolo.info

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor