COMMENTA QUESTO FATTO
 

Marta e Gianluca al Toniolo di Mestre: 'Strapazzami di coccole'

Marta e Gianluca sono tra i comici più applauditi di Zelig. Dopo vari sketch e scenette si specializzano nel rappresentare lo speed date, gli appuntamenti di pochi minuti per fare nuove amicizie, tematica che li ha resi amatissimi a tutto il pubblico. Oggi Marta e Gianluca approdano al Teatro Toniolo di Mestre con una nuova dimensione teatrale grazie allo spettacolo ‘Strapazzami di coccole’ in cui la coppia parlerà d’amore.

In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di capire: cos’è, com’è e perché l’amore?
Sarà una ricerca difficile che partirà dall’Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente.

Marta e Gianluca porteranno l’esplorazione amorosa dentro di loro e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile.
Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…
Di loro han detto: “Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times. “Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote. Di loro stessi dicono: “Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte ” ha detto Gianluca che non sa suonare. “Mi fa un ridere” ha detto Marta.
Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico…e degli attori.

Marta e Gianluca è un nuovo grande appuntamento di successo di Io sono comico, la Rassegna teatrale del Teatro Toniolo di Mestre dedicata agli amanti della comicità d’autore.
Io sono comico è un progetto del Teatro Toniolo organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi srl.

BIGLIETTI:
platea € 25,00
galleria € 22,00

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì

INFO
www.teatrotoniolo.info

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here