IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia e i turisti"Coppia di turisti con bagagli in vaporetto: cinque posti occupati". La lettera
Questa notizia si trova quiVenezia e i turisti"Coppia di turisti con bagagli in vaporetto: cinque posti occupati". La lettera

“Coppia di turisti con bagagli in vaporetto: cinque posti occupati”. La lettera

pubblicità

Ai turisti che scrivono stizziti per la mala-accoglienza loro riservata dai veneziani, vorrei sottoporre l’ennesima foto a riprova di quanto in realtà siano loro a rendere la vita difficile a noi veneziani.

Sono le 11,30 e siamo al pontile di Rialto, linea 2/ direzione Stazione – P.Roma. Una coppia di giovani inglesi (direi molto benestanti a giudicare dai gioielli di lei) occupano ben 5 posti dei 6 a disposizione: 2 per loro e 3 per i valigioni e borse varie.

Chi sta soffocando chi? I veneziani soffocano i turisti usandoli come bancomat oppure i turisti stanno letteralmente ammazzando i pochi residenti rimanenti? Ovviamente il prodiere nihil dixit!

E’ una vergogna che vengano permesse cose simili, una delle tante, perché questa è ormai una spirale senza ritorno.

Silvia
(lettera firmata)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

    • Buongiorno, gli unici commenti che vengono cancellati contengono attacchi alle persone, insulti o volgarità, se il suo era beneducato, propositivo e grammaticalmente corretto può escludere al 100% che sia stato cancellato da noi. E’ molto più frequente che un utente non faccia tutto correttamente fino ad “invia”, questo capita a volte. Saluti

      • Ecco che è ricomparsa… No non ho sbagliato, visto che per 10 minuti c’era. Comunque non essendo l’unico che nota una certa trendenza alla sparizione dei commenti (e voi non ne sapete nulla), farei fare il tagliando al vostro sito e software.

        • I consigli sono sempre bene accetti, li accettiamo in chiave migliorativa. I software sono tutti aggiornati alle ultime versioni e le confermo che investiamo molto per mantenere un equilibrio tra sicurezza-chiusure ai malintenzionati e accesso-aperture ai legittimi lettori.
          Le posso confermare comunque che non vi è alcun intervento, sistemistico o umano, che oscuri un commento per 10 minuti per poi farlo riapparire, forse è un problema di cache del browser. Saluti

  1. Con quello che ormai costa la corsa ACTV al turista e non residente, ci si aspetterebbe un netto miglioramento del servizio pubblico. Più corse, più spazio per persone e oggetti, più cortesia (e gestione) da parte degli equipaggi, magari barche moderne, meno inquinanti, anguste e scomode. Più conforto per tutti, insomma. Ci spero ancora, insomma, che siamo arrivati nel sec. XXI anche a Venezia.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img