Postepay Sound, a Piazzola sul Brenta i big della musica. Tutte le date
Anche quest’anno, in occasione di Postepay Sound 2016, l’Amministrazione Comunale di Piazzola sul Brenta e ZED! premieranno gli studenti di tutti gli ordini e gradi delle nostre scuole, dalla primaria alla secondaria di II grado del territorio, che hanno raggiunto nel corso dell’anno scolastico appena concluso, ottimi risultati, ottenendo la media del 9/10 o equipollenti ad insindacabile giudizio degli insegnanti.

Novità di quest’anno: gli studenti premiati non saranno solo i residenti di Piazzola sul Brenta, ma tutti gli studenti meritevoli che frequentano le scuole del territorio, anche se residenti in altri Comuni.

La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà giovedì 23 giugno 2016 alle ore 19.00 in Piazza Camerini sul grande palco che ospiterà anche nell’edizione di questa estate numerosi artisti di fama internazionale: Queen, Paolo Conte, Elton John, Simply Red, Mika, Lacuna Coil, Max Pezzali, Neil Young, Skunk Anansie, Lionel Richie con gli Heart Wind & Fire, Close to The Moon Prog Rock Festival, Joe Bonamassa.

Si tratta di una cerimonia giunta alla sua terza edizione, voluta fortemente dal Sindaco Zin e dalla sua Giunta, che vuole rappresentare uno stimolo a proseguire nel proprio impegno per quei ragazzi che stanno costruendo il loro futuro. Un incentivo agli studenti che si sono distinti per l’impegno dedicato allo studio e per i risultati che hanno accompagnato la loro preparazione.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

A questi ragazzi verrà consegnato un pass per l’ingresso gratuito ad un concerto, valido anche per due accompagnatori.

Si avvisano inoltre i residenti di Piazzola sul Brenta e gli appassionati dei comuni limitrofi che a ridosso dell’ingresso a Piazza Camerini, vicino all’edicola, è attiva la biglietteria degli eventi Zed! a Postepay Sound 2016.

La biglietteria è aperta con i seguenti orari:
– giovedì 23 giugno dalle 15.30 alle 19.30
– venerdì 24 giugno dalle 15.30 alle 19.30
– sabato 25 giugno dalle 15.30 alle 19.30

Per i residenti di Piazzola sul Brenta è possibile usufruire di particolari agevolazioni, esibendo un documento di identità. L’elenco degli eventi estivi è disponibile al sito postepaysound.it/postepaysound/piazzolasulbrenta

Su zedlive.com sono disponibili gli ultimi biglietti per tutti i settori ed è possibile prenotare il servizio bus navetta da e per la Stazione di Padova.

Info Tel. 049/8644888

Redazione | 22/06/2016 | (Photo d’archive) | [cod piazzo]

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here