IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàAssociazione Piazza San Marco: ora un progetto che coinvolga tutta la città
Questa notizia si trova quiVenezia cittàAssociazione Piazza San Marco: ora un progetto che coinvolga tutta la città

Associazione Piazza San Marco: ora un progetto che coinvolga tutta la città

pubblicità

Anche quest’anno insieme ai soci, agli esercenti e ai simpatizzanti della Piazza San Marco abbiamo raccolto una buona parte dei fondi necessari alla realizzazione del Progetto Luminarie 2017/18.

La nostra Associazione è un esempio virtuoso di collaborazione tra privati e istituzioni pubbliche, le luminarie sono solo uno dei risultati dell’attività di interazione, in atto già da mesi, che sta portando a raggiungere lo scopo di Associazione Piazza San Marco: la tutela e la promozione della Piazza e dell’Area Marciana tutta.

Noi partiamo dal nucleo della città con la speranza e forse anche un po’ con la presunzione, di poter influenzare positivamente tutto il territorio.

Siamo consapevoli di essere uno dei tasselli centrali della la città metropolitana e che solo collaborando tutti insieme riusciremo a ridare a Venezia il rispetto che merita.

In questo senso si pone la collaborazione con My Christmas Venice di cui abbiamo adottato lo splendido Albero di Natale collocato quest’anno in Piazzetta San Marco sull’asse Torre dell’Orologio – Bacino San Marco. La nuova collocazione a sottolineare il legame che Venezia ha con la sua Laguna.

Questa collaborazione vuole essere il primo passo verso un progetto che coinvolga tutta la
città.

Doverosi i ringraziamenti alle famiglie Rey che ci ospitano al Gran Caffè Lavena, al Comune, a Vela, vero braccio operativo di questa sinergia pubblico-privato.

Un grazie a Blachère Illumination, cui è stata affidata anche quest’anno la realizzazione del progetto avendo già lo scorso anno dimostrato grande professionalità, esperienza e capacità di adeguamento al delicato ambiente in cui vanno a operare e, non da ultimo, un ringraziamento allo sponsor Consorzio Prosecco che ci ha consentito di realizzare questo nuovo Albero.

Un Augurio di un Santo e sereno Natale a voi e alle vostre famiglie,

Claudio Vernier
Presidente Associazione Piazza San Marco

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img