IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELavoro"Appello agli imprenditori con sani principi di comunità"
Questa notizia si trova quiLavoro"Appello agli imprenditori con sani principi di comunità"

“Appello agli imprenditori con sani principi di comunità”

pubblicità

(Riceviamo e pubblichiamo).

Conosciamo tutti il momento di massima tensione che il nostro paese sta vivendo da oramai quasi 3 anni : la crisi , l’emergenza sanitaria, le mancate cure , la militarizzazione delle citta’, i divieti, le restrizioni alle liberta’, e ora la guerra, a noi estranea sia per COSTITUZIONE , sia perche’ a noi realmente inconcepibile per approccio mentale, e la conseguente crisi energetica indotta e voluta a colpi di cannone da chi ci ha attaccato al carro guerrafondaio. In un momento del genere quindi, tutti noi viviamo situazioni economicamente difficili, con AUMENTI dei prodotti, di tutti i prodotti e delle bollette, UNICA COSA CHE NON AUMENTA E’ LO STIPENDIO!

Non vogliamo certo fare demagogia, ma se la “scala mobile” ipotetica e’ valsa su ogni rincaro possibile e immaginabile, l’Unica materia che non accenna a innalzarsi e’ la nostra tanto sospirata busta paga.

il decreto Aiuti quater ha previsto , per il solo anno 2022, l’aumento del limite di detassazione dei fringe benefit ( sia fiscale che contributivo) a favore dei lavoratori dipendenti: la soglia, già innalzata a 600 euro dal decreto Aiuti bis, e’ stata ora portata a 3.000 euro.

Chiediamo a tutti i piccoli imprenditori con dipendenti che li hanno a cuore , alle aziende , di dare un segnale forte di SALDA UNIONE , e di sottoscrivere la stipula di un accordo per l’ottenimento quantomeno di 600 euro , se non i 3 mila, DETASSATI SIA PER GLI IMPRENDITORI CHE PER I DIPENDENTI.
Noi la nostra parte come SINDACATO DEL POPOLO siamo disposti a farla, mettendoci a completa disposizione, immediatamente, per non perdere l’occasione entro il 31 dicembre.Per completezza di informazione rientrano nell’agevolazione anche le somme erogate o rimborsate dai datori di lavoro per il pagamento delle utenze domestiche del servizio idrico ( ACQUA) , dell’energia elettrica e del gas naturale.

I DIPENDENTI SONO UNA RISORSA,non limoni da spremere!

Portate questo invito ai vostri datori di lavoro, invitateli a essere comunita’.

SPL sindacato dei popoli liberi
difesalavoratorinordest@gmail.com

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. La maggior parte degli imprenditori ha il senso di comunità, specie i più piccoli ….ma che mi dice della classe politica che ha liberalizzato tutto aprendo le porte alla concorrenza sleale con prezzi a 1/5 dei prezzi dei nostri imprenditori a cui non resta che chiudere ?

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img