IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOAldo, Giovanni e Giacomo, il nuovo tour con il loro "The Best" passa per il Palatrieste
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOAldo, Giovanni e Giacomo, il nuovo tour con il loro "The Best"...

Aldo, Giovanni e Giacomo, il nuovo tour con il loro “The Best” passa per il Palatrieste

pubblicità

aldo giovanni giacomo best of

Un quarto di secolo di risate, sketch, personaggi e battute racchiuse in un unico spettacolo.
Aldo, Giovanni e Giacomo ritornano al teatro con una sorta di “Il meglio di…” nei palazzetti delle principali città italiane riproponendo i 25 anni carriera e di successi con lo spettacolo “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo”.

Alle date già annunciate nei giorni scorsi si aggiunge he oggi un unico imperdibile show in Friuli Venezia Giulia, in programma il 12 aprile al PalaTrieste di Trieste, evento organizzato da Zenit Srl con la collaborazione del Comune di Trieste e della Regione Friuli Venezia Giulia. I biglietti per l’importante appuntamento saranno in vendita a partire dalle 10.00 di martedì 20 ottobre.

1991-2016, 25 anni di carriera e di successi, ottenuti nei locali, nei teatri, in tv e al cinema, un percorso memorabile per tre artisti che non hanno più bisogno di presentazioni e che tornano ora live, a tre anni di distanza dall’ultimo progetto “Ammutta Muddica”.

Per festeggiare l’importante traguardo dei 25 anni, Aldo, Giovanni e Giacomo stanno preparando una straordinaria festa, nel corso della quale ripercorreranno i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena dopo le tournée originarie.

Troveranno quindi spazio in scaletta “La Montagna” e “I Gemelli” (da “I Corti”, 1995), “Scuola di Polizia”, “Pdor”, “Scuola di Siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottor Alzehimer”, “Il Viaggio” (da “Tel chi el Telun”, 1999), “Il Museo di Arte Moderna”, “Bancomat” (da “Anplagghed”, 2006), questi solo alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate anche alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva: I Bulgari, Nico, Johnny Glamour, Tafazzi, Rolando, Gli Svizzeri, Il Conte Dracula, Gli Arbitri, I tre Tenori.

In scena il trio sarà accompagnato da Silvana Fallisi e dalla musica dal vivo della grande orchestra dei Good Fellas. “The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo “ si annuncia già come uno degli spettacoli più attesi del nuovo anno, uno show da non perdere per tutti gli amanti della grande comicità italiana, che di certo accorreranno a migliaia anche a Trieste.

16/10/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img