17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Adam Brody e Leighton Meester sposati in assoluto segreto

HomeGossip e Showbiz: divi e diveAdam Brody e Leighton Meester sposati in assoluto segreto

Leighton meester adam brody

Ora la conferma è ufficiale per quanto la notizia sia rimasta segretissima: Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati.

Blair Waldorf e Seth Cohen sono due personaggi che non hanno niente in comune: una ricca, spocchiosa, con la puzza sotto il naso e alla moda, l’altro nerd, imbranato, dolce e amante dei fumetti.

Eppure i due attori che li hanno interpretati rispettivamente in ‘Gossip Girl’ e in ‘The O.C.’, vanno talmente d’amore e d’accordo che dopo solo 3 mesi dal fidanzamento ufficiale, hanno deciso di convolare a nozze.

Adam Brody e Leighton Meester, stando quanto riportato da Us Weekly, si sarebbero giurati amore eterno, in gran segreto, durante il weekend di San Valentino, davanti a pochi amici e parenti.

I due si erano conosciuti nel 2011 sul set del dimenticabilissimo ‘Scusa ma mi piace tuo padre’, ma solo nei primi mesi del 2013 avevano iniziato a fare sul serio mettendo in subbuglio i cuori di moltissime ragazzine fan dei due show di successo.

Brody aveva già fatto girare la testa a molte a causa della sua travaglia storia con la collega di ‘The O.C.’ Rachel Bilson, ora felicemente fidanzata con Hayden Christensen, ma adesso sembra davvero che abbia trovato la sua anima gemella nella esplosiva Leighton Meester.

Sara Prian

[19/02/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.