5 x 1000
Homefurti a Venezia dalla zona di ChirignagoMarghera, i pacchi non arrivavano: denunciati due corrieri che rubavano le consegne

Marghera, i pacchi non arrivavano: denunciati due corrieri che rubavano le consegne

Bel colpo degli agenti del Commissariato di Marghera che ha messo fine ad un commercio lucroso quanto illegale messo in piedi da due moldavi sulle spalle di poveri destinatari che aspettavano invano le spedizioni. Acquisti online ma non solo, spedizioni in genere, e poi i pacchi non arrivavano. Colpa di due dipendenti delle società di […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

marghera corrieri rubano spedizioni 200201

Bel colpo degli agenti del Commissariato di Marghera che ha messo fine ad un commercio lucroso quanto illegale messo in piedi da due moldavi sulle spalle di poveri destinatari che aspettavano invano le spedizioni.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Acquisti online ma non solo, spedizioni in genere, e poi i pacchi non arrivavano. Colpa di due dipendenti delle società di corriere espresso ‘infedeli’ che intercettavano le spedizioni, soprattutto di strumenti elettronici, per poi rivenderli all’estero.

I due con molta cura sceglievano i pacchi che contenevano oggetti di valore, prediligendo strumentazioni e gadget tecnologici (telefoni cellulari, computer, auricolari, smartwatch) ed invece di consegnarli se ne appropriavano per poi spedire il contenuto all’estero oppure consegnarlo a conoscenti e familiari.

A far partire le indagini una denuncia sporta da una ditta di Verona alla quale erano stati sottratti 15 telefonini spediti a Mestre e mai giunti a destinazione.

Dopo mesi di indagini gli uomini del Commissariato di Marghera sono riusciti ad individuare i due corrieri infedeli, di nazionalità moldava, ed alcuni dei loro familiari e conoscenti ai quali erano stati ceduti i telefonini sottratti.

5 x 1000

Le successive perquisizioni presso le abitazioni hanno consentito di ritrovare parte dei telefoni cellulari oggetti di furto nonché un computer portatile del Ministero dello Sviluppo Economico già confezionato per essere spedito all’estero.

I due corrieri sono stati denunciati per furto mentre altre 3 persone loro familiari e conoscenti sono state denunciate per ricettazione.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE