IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALINuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus, già in coda molti giovani
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALINuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus, già in coda molti giovani

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus, già in coda molti giovani

pubblicità

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus, già in coda molti giovani

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus: i fan della mela morsicata sono già sul piede di guerra.
Dalla Toscana alla Campania, i fan della Apple sono già in coda per il nuovo iPhone 6S e 6S Plus, che in Italia arriva domani 9 ottobre.

All’Apple Store di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, un gruppo di persone fa la fila però con uno scopo benefico: sensibilizzare una raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer. Il gruppo si chiama ‘Quelli dell’iPhone’ e non è nuovo alla raccolta di soldi per la struttura ospedaliera. Ha
preparato dei gadget che distribuirà alle persone in fila fino a domani in cambio di una offerta libera: tutto il ricavato andrà all’Ospedale Meyer.

Nuovo iPhone Apple 6S e 6S Plus che fa molta gola in Campania e a Roma: sostanziose code si sono già formate all’Apple Store in Campania e a quello di Roma Est. Code anche a Milano.

Nei giorni scorsi Apple ha attivato un sistema di preordini dal sito, in modo da snellire il più possibile le file davanti ai negozi. Infatti, come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri paesi lo scorso 25 settembre, verranno gestite file separate per chi ha pre-ordinato il dispositivo.

I nuovi iPhone Apple 6S e 6S Plus domani sbarcheranno in altri 40 paesi e saranno disponibili in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno.

Redazione

08/10/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img