IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMartellago, 7 di sera: pila in faccia "Ti ammazzo", ha i ladri in casa
Questa notizia si trova quiMartellago, 7 di sera: pila in faccia "Ti ammazzo", ha i ladri...

Martellago, 7 di sera: pila in faccia “Ti ammazzo”, ha i ladri in casa

pubblicità

Legittima difesa: Idv, boom per raccolta firme a Venezia

Sta riposando tranquillo. E’ una guardia giurata nella sua casa di Martellago. Sono le 19.00 quando sente strani rumori. Non immagina che in casa sua siano entrati due malviventi, dopo aver forzato una finestra dell’appartamento al pian terreno in Via Berti.

I rumori che gli arrivano in camera da letto, sono precisi, anche rumorosi, i ladri si muovono convinti di essere soli in casa, frugano nei cassetti, spostano le cose di casa e improvvisamente entrano in camera da letto.

In quel momento la guardia giurata di 34 anni, si sta alzando per verificare cosa stesse accadendo, ma in faccia gli arriva la luce di una pila e poi tutto si svolge nella disperazione. I malviventi, piuttosto alti, si scagliano contro l’uomo che si difende come può, anche quando uno di loro gli si avventa contro con un piede di porco, e riesce perfino a frenare quel braccio che lo voleva colpire.

Nasce una colluttazione fra la guardia e uno dei ladri, pugni a terra e una vera e propria lotta, mentre il complice scappa da una finestra. Lo segue l’aggressore avvertendo “Ti ammazzo”.
La guardia esce di casa, cerca aiuto e poco dopo arrivano gli agenti del 113

Racconta che aveva pensato di prendere la pistola, ma tutto si è svolto in modo convulso, ora teme per sé e per la sua famiglia, la moglie e due bambini: in quella zona stanno diventando troppi gli episodi di violenza e dopo le cure ospedaliere che gli hanno riscontrato 5 giorni di prognosi per potersi riprendere, nelle notti insonni grande rimane lo sconcerto e la paura.

Andreina Corso

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img