IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFurto Bar Al Polo di Zelarino (Venezia) interrotto dalla vigilanza
Questa notizia si trova quiMestreFurto Bar Al Polo di Zelarino (Venezia) interrotto dalla vigilanza

Furto Bar Al Polo di Zelarino (Venezia) interrotto dalla vigilanza

pubblicità

macchinetta videopoker furto cds vigilanza

Alle 02.40 di mercoledì 30 luglio è pervenuto alla Centrale Operativa CDS Vigilanza un allarme proveniente dal Bar Al Polo di Zelarino VE.
Immediatamente venivano dirottate sul posto due volanti CDS. Il Bar è ubicato all’interno del centro commerciale Polo di Zelarino, ma ha accessi propri all’esterno.
Proprio da uno di questi ingressi i ladri sono entrati sfondando il vetro di una porta. Obiettivo dei ladri le macchine videopoker del bar.
In pochi minuti le volanti CDS Vigilanza sono arrivate sul posto ed hanno potuto constatare come i ladri abbiano dovuto desistere lasciando a metà l’opera perchè disturbati. I malviventi, infatti, sono riusciti a portare via una delle tre macchine videopoker.
Una seconda e’ stata trovata vicino all’ingresso, pronta per essere caricata e portata via, ma il rapido intervento delle Guardie CDS ha costretto i ladri a fuggire abbandonando la cassa e le rimanenti macchinette sul posto.

Redazione

[30/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img