IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiComune di Jesolo: nessun assenteista
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiComune di Jesolo: nessun assenteista

Comune di Jesolo: nessun assenteista

pubblicità

comune di jesolo sede

Verifiche a sorpresa antiassenteismo in Comune a Jesolo. Nessun violazione, dipendenti tutti sul loro posto di lavoro. Sono stati effettuati, nella giornata del 9 dicembre, i primi controlli antiassenteismo nella sede comunale, come previsto dall’attuazione di una disposizione del piano anticorruzione del Comune. Il responsabile della prevenzione della corruzione in collaborazione con la polizia locale, ha provveduto a verificare la presenza in servizio dei dipendenti comunali di alcuni uffici che erano in precedenza stati sorteggiati per il controllo.

«L’Amministrazione Comunale ha preso atto, con soddisfazione, che i dipendenti comunali sono risultati regolarmente in servizio – ha rassicurato il sindaco Valerio Zoggia – Le notizie di cronaca riportano spesso episodi di malcostume nazionale, Jesolo, da questo punto di vista, non ha alcun tipo di problema. Anzi, siamo rigorosissimi. Lo scopo dei controlli è anche quello di rafforzare la credibilità del Comune verso i cittadini e con questa verifica a sorpresa ne possiamo dare una ulteriore conferma ai cittadini».

Quella messa in atto il 9 dicembre scorso è un’iniziativa unica nel suo genere, che pone ancora una volta il Comune di Jesolo come amministrazione di punta nella ricerca della qualità delle prestazioni.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img