IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreVenice Gate Parking al Vega, 390 posti auto e tariffe agevolate associati Aci
Questa notizia si trova quiMestreVenice Gate Parking al Vega, 390 posti auto e tariffe agevolate associati...

Venice Gate Parking al Vega, 390 posti auto e tariffe agevolate associati Aci

pubblicità

Venice Gate Parking al Vega, 390 posti auto e tariffe agevolate associati Aci

Al nuovo Venice Gate Parking di Porto Marghera 390 posti auto e 60 posti moto a tariffe agevolate per tutti gli associati.

Aumentano i servizi per favorire la mobilità dei soci Aci diretti a Venezia come turisti o per motivi di lavoro grazie alla possibilità di fruire, in modo agevolato, di una nuova struttura di interscambio tra la terraferma e la città storica.

Il presidente dell’Automobile Club veneziano, avv. Giorgio Capuis, ha sottoscritto un accordo di programma con la Società Italiana per Condotte d’Acqua S.p.a che gestisce il Venice Gate Parking, il parcheggio al piano terra del padiglione “Aquae Venezia”, nell’area Vega di Porto Marghera, per arricchire l’offerta di parcheggi per gli associati Ac Italia e Venezia.

Saranno a disposizione 390 posti auto e 60 posti moto, ben collegati con la stazione ferroviaria di Porto Marghera e con le fermate degli autobus diretti a Venezia. I soci nazionali e gli affiliati di club automobilistici internazionali aderenti al circuito ACI Show Your Card potranno usufruire di abbonamenti o canone di locazione con uno sconto che varia tra il 10 e il 20% a seconda della durata del contratto e di sconti del 10% sulle tariffe orarie e giornaliere per il parcheggio a rotazione.

«Sono lieto di poter annunciare questo accordo – spiega il presidente Capuis – grazie al quale i nostri soci d’ora in poi avranno un’opportunità in più di parcheggiare il proprio veicolo in un’area sicura a pochi minuti dal centro storico di Venezia. Penso certamente ai residenti della provincia che per motivi di lavoro o altro devono raggiungere la città lagunare, ma anche ai soci di club a noi affiliati che vengono a Venezia come turisti».

«Siamo orgogliosi di poter mettere la nostra struttura al servizio degli associati di Ac Venezia e Italia e anzi auspichiamo che, entro breve, una parte della struttura possa ospitare anche un hub per le auto storiche del club ACI – dichiara il dott. Mariano Aprea, Amministratore Delegato di Condotte Immobiliare S.p.A –. Abbiamo automatizzato tutte le funzioni dei parcheggi e garantito un servizio con tariffe molto agevolate in una struttura coperta situata in una posizione strategica tra la terraferma e la città storica lagunare. Una posizione che assumerà una rilevanza sempre maggiore in previsione della realizzazione delle future linee di trasporto pubblico via acqua dirette al centro storico con partenza e arrivo dal nuovo imbarcadero a 100 metri dal parcheggio, sul Canale Brentella».

L’accordo di programma prevede che Aci Venezia avvii una campagna per la divulgazione e informazione mirata ai propri soci sull’opportunità di usufruire dei parcheggi auto e moto e favorisca la convenzione tra Venice Gate Parking e il circuito Aci Show Your Card. Il Gruppo Condotte dovrà provvedere, oltre alla concessione degli sconti, a predisporre la segnaletica e gli stalli o aree di sosta contraddistinti dai loghi ACI, Ac Venezia e affiliati europei.

15/10/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img