5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
11.1 C
Venezia
martedì 18 Maggio 2021

Venezia, Zucchero in Piazza San Marco per un video

HomePiazza San MarcoVenezia, Zucchero in Piazza San Marco per un video

Venezia, Zucchero in Piazza San Marco per un video

Venezia, Zucchero oggi, nel tardo pomeriggio, arriva in Piazza San Marco per realizzare un video. L’accesso al pubblico in Piazza sarà vietato sia per motivi di traffico che epidemiologici per l’emergenza Covis-19, sia per permettere la registrazione della performance.

E’ tutto previsto da un’ordinanza municipale emessa dal comandante generale della Polizia locale contenente le misure “a tutela della circolazione pedonale in Venezia Piazza San Marco in occasione delle riprese per un video di promozione e comunicazione dell’artista Zucchero“.

Il provvedimento prevede la facoltà, per la Polizia locale, di dirottare il traffico pedonale, organizzarlo in sensi unici e disporre temporanei obblighi di divieti, facendo transennare le aree interdette.

L’ordinanza è la n. 288/2020 del Comandante Generale del Corpo di Polizia Locale. Nel documento si legge che sarà interdetto l’accesso a Piazza san Marco dalle 16.30 alle 21.00.

Data prima pubblicazione della notizia:

3 persone hanno commentato

  1. Bravo, ma non è che ne sentissi molto la necessità, ora aspettiamo una canzoncina di Elton, un balletto di Bolle e poi ……
    Vi rendo il merito di aver già pubblicato la notizia tra i primi, ma vorrei spendere due parole sull’inchiesta alla Pivetti nazionale ,certo aspettiamo la magistratura, ma il solo parlarne mi indispone; già la si mantiene da 20 anni e sarà così per altri 40 ma è comunque una vergogna da una ex presidente simili commerci se poi sono irregolari peggio ancora.
    Io auspico il tribunale militare per gli alti servitori dello Stato che sgarrano
    saluti Beppe

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor