5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
10.9 C
Venezia
giovedì 22 Aprile 2021
HomeNotizie Venezia e MestreVenezia, ragazzina si perde dalla famiglia e cammina confusa tutta la notte

Venezia, ragazzina si perde dalla famiglia e cammina confusa tutta la notte

Venezia, ragazzina si perde dalla famiglia e cammina confusa tutta la notte

Preoccupazione e tensione a Venezia sono scattate ieri, lunedì, verso sera. Improvvisamente viene segnalata la scomparsa di una minore di nazionalità yemenita.

La ragazzina stava passeggiando per Venezia con la propria famiglia in vacanza e improvvisamente è sparita. Nelle zone più battute dai turisti di Venezia capita di venire “travolti” da un’ “ondata” di persone che provengono in senso contrario ovvero nella stessa direzione perdendo i riferimenti di chi si aveva vicino.

I Carabinieri del Nucleo Natanti, ricevuta la segnalazione, hanno messo in atto, coordinandosi con le pattuglie a terra che presidiano il centro storico, un’attività di ricerca che ha visto impegnate per tutta la notte le motovedette dei carabinieri.

L’operazione, che ha interessato anche le zone più periferiche, si è conclusa nella mattinata odierna, quando una “gazzella del mare”, ha individuato in Rio del Tentor, tra la folla, la minore che, sperduta, vagava tra la gente in cerca di riferimenti in piena confusione.

La ragazza, alla vista dei militari, è scoppiata in un pianto di gioia quando ha sentito pronunciare il suo nome.

Nonostante abbia camminato praticamente tutta la notte per il centro storico cittadino, è stata trovata in buone condizioni di salute ed è stata successivamente riaffidata ai familiari giunti in caserma.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor