IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia, nessuna criticità sui vaporetti per i controlli da oggi
Questa notizia si trova quiVenezia, nessuna criticità sui vaporetti per i controlli da oggi

Venezia, nessuna criticità sui vaporetti per i controlli da oggi

pubblicità

A Venezia la prima mattinata di Super Green pass obbligatorio sui mezzi pubblici ( oltre che in bar, ristoranti, ecc) è trascorsa senza criticità.
In particolar modo, sul fronte dei vaporetti del trasporto pubblico, già dalle prime ore del mattino gli operatori dell’azienda Actv hanno concentrato i controlli nei nodi di piazzale Roma e piazzale S. Maria Elisabetta, al Lido.

Controlli sono invece stati attuati a piazzale Cialdini, a Mestre, per gli autobus. Per il momento non sono state riscontrate irregolarità o situazioni delicate che richiedessero provvedimenti. Il numero di controllori, come spiegato dall’Actv, non è stato incrementato rispetto alle scorse settimane: sono 36 in tutto, suddivisi in due turni e supportati dalle forze dell’ordine.

Osservati speciali durante la mattina e nel tardo pomeriggio sono i capolinea, mentre nell’arco della giornata i verificatori si muovono a campione lungo le linee principali. “Per ora i controlli rimangono consistenti come nelle scorse settimane, – spiegano dall’azienda – ma se dovessero riscontrarsi particolari necessità siamo pronti ad intervenire, integrando il personale”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. ma quanto bello è lasciare che sui mezzi pubblici possano contagiarsi solo i vaccinati tra di loro? Vorreste mai essere contagiati da un No Vax? Giammai, io voglio che il virus mi arrivi solo da vaccinati selezionati di razza, possibilmente con terza dose incorporata.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img