IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneto, ancora allerta per il fiume Po. Zona del Delta più critica.
Questa notizia si trova quiVeneto, ancora allerta per il fiume Po. Zona del Delta più critica.

Veneto, ancora allerta per il fiume Po. Zona del Delta più critica.

pubblicità

Sale piena del Po, il Comune: "Non avvicinatevi"
Veneto, allerta fino a domani sera per i livelli del Po. Zona del Delta più critica.

C’è allerta gialla in Veneto fino a domani sera, alle 18, per i livelli idrometrici del fiume Po. Situazione più critica, con allerta arancione, su Delta e Po di Goro.

Non si può ancora tirare un sospiro di sollievo per il pericolo delle esondazioni, soprattutto dopo le perturbazioni dei giorni scorsi.

I livelli idrometrici del fiume Po, innalzatisi nei giorni scorsi fino al livello di allerta arancione a seguito delle particolari condizioni meteo, sono in discesa.

Alla luce di questo rilievo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un nuovo bollettino, nel quale si dichiara ancora vigente lo Stato di Attenzione (allerta gialla) per quanto riguarda i livelli idrometrici nel bacino Po – Fissero – Tartaro – Canalbianco – Basso Adige fino alle ore 18 di domani.

Solo per la zona del Delta e lungo il Po di Goro sono attesi livelli maggiori alla soglia di criticità arancione fino alla giornata di domani.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img