IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaVasco Rossi, mega concerto a Modena per 40 anni di carriera
Questa notizia si trova quiMusicaVasco Rossi, mega concerto a Modena per 40 anni di carriera

Vasco Rossi, mega concerto a Modena per 40 anni di carriera

pubblicità

Vasco Rossi, mega concerto a Modena per 40 anni di carriera

Vasco Rossi ha deciso che festeggerà i suoi 40 anni di carriera con un mega concerto a Modena nel 2017. L’ha annunciato il cantante durante l’iniziativa ”Racconti d’autore”, con 3mila fan in delirio all’Auditorium del Parco della Musica della capitale, mentre Vasco ha intrattenuto una chiacchierata filosofico-ironica con Ernesto Assante e Gino Castaldo.

Il rocker ha parlato del rapporto speciale che lo lega ai fan dicendo di essere la loro voce, ”di raccontare quello che loro direbbero”, spaziando poi alla politica parlando di onestà, soffermandosi su aneddoti e curiosità e in special modo rivelando quanto è importante la musica. ”Per lei ho sacrificato famiglia e amici. Ho fatto solo quello per 40 anni.”

Vasco Rossi ha ammesso periodi di altri e bassi, come negli anni ’80 quando per i testi delle sue canzoni è stato anche criticato e in modo aspro, ”raccontavo solo il mondo com’era”, ha spiegato. Poi pensando agli anni recenti, in special modo al 2011, il Blasco si è commosso, ricordando i mesi trascorsi in ospedale per problemi fisici che lo costrinsero a fermare il proprio tour.

I prossimi appuntamenti, in attesa del mega concerto, sono i quattro concerti che si terranno il 22, 23, 24 e 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dove il Blasco nazionale promette di continuare a far emozionare con la sua musica e le sue parole.

Alice Bianco

23/04/2016

(cod blasco)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img