IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDanze e urla in costume da bagno per strada. Benvenuti a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDanze e urla in costume da bagno per strada. Benvenuti a Venezia

Danze e urla in costume da bagno per strada. Benvenuti a Venezia

pubblicità

balli danze per strada in costume venezia nostra 680

Venezia oggi, venerdì 21 agosto 2020. Neanche il tempo di essere paghi perché la nostra bella città si ripopola di presenze straniere che subito si sbatte contro il malcostume. Le cronache sono piene ogni giorno di esempi di maleducazione che aumentano pari passo con i nuovi visitatori.

La scena di questa sera nelle vicinanze della Biennale, ai Giardini. C’è il mare, fa caldo: vuoi non pensare che è tutta spiaggia?

Forse per questo una bella comunità festosa si divertiva in modo esuberante ai Giardini.

Ciabatte (non infradito, però) costume da bagno, torso nudo, il gruppetto saltava, gridava, rideva sguaiatamente, cantava, si abbracciava festante.

costume per strada biennale venezia nostra 680

Secondo la signora che ci ha segnalato il fatto, il gruppetto si stava preparando a fare un bagnetto serale approfittando del bagnasciuga della… Partigiana.

Paese che vai, usanze che trovi… solo che il Paese è il nostro. E, in particolare, il nostro regolamento comunale proibisce esplicitamente anche solo di circolare in città in tenuta balneare. Ma tant’è…

E non prendiamocela con i vigili, non possono essere dappertutto e non ce ne può essere uno ad ogni angolo ad ogni ora. Parliamo piuttosto di quella strana percezione che ti fa pensare di poter fare quello che vuoi per il solo fatto che arrivi a Venezia.

Finché non ci saranno esempi eclatanti di severità, secondo molti, non ci potrà essere inversione di tendenza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Il dramma é che alcuni si sentono in dovere di fare ciò che gli pare non quando arrivano a Venezia, ma già da quando sbarcano in Italia, indifferentemente se con aerei, barche o “barconi”.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img