IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaUomo trovato morto in auto: tragedia a Vigonovo (Venezia)
Questa notizia si trova quimorte improvvisaUomo trovato morto in auto: tragedia a Vigonovo (Venezia)

Uomo trovato morto in auto: tragedia a Vigonovo (Venezia)

Vigonovo: un uomo è stato trovato senza vita nella sua auto con la portiera aperta, forse nell'ultima, estrema intenzione, di chiedere aiuto a causa di un malore.

pubblicità

Tragedia a Vigonovo: un uomo è stato trovato morto all’interno della sua auto. Il mezzo era regolarmente parcheggiato a bordo strada, ma questo è un particolare non molto significativo in quanto sostava in una zona riservata al parcheggio di persone con handicap, dunque potrebbe essersi verificata una situazione di urgenza.

L’uomo, un 57enne, originario di Campagna Lupia e residente a Camponogara da tre anni, è stato trovato senza vita alla guida del veicolo con la portiera aperta e i piedi fuori dall’abitacolo, e questo è un altro particolare che potrebbe servire a spiegare la dinamica emergenziale dell’accaduto.

LE IPOTESI SUL DECESSO

Le cause del decesso non sono ancora state chiarite: il 57enne potrebbe essersi sentito male mentre guidava o potrebbe essere stato colto da un malore appena salito a bordo. Potrebbe, in ogni caso, aver fatto in tempo ad accostare parcheggiando l’auto in modo da non arrecare danni a nessuno per poi cercare di scendere.

Fatto sta che nessuno si è accorto di nulla per ore, fino a quando una pattuglia di militari di Camponogara ha notato la presenza dell’auto con una persona immobile a bordo, seduta sul posto di guida, con le gambe fuori dall’abitacolo. Il corpo dell’uomo era già freddo, il che fa supporre che fosse spirato già da qualche ora.
L’auto, come detto, era regolarmente parcheggiata a bordo strada nella centralissima Piazza Marconi.

PERSONA TROVATA MORTA IN AUTO: IL PRECEDENTE

Il caso riporta alla mente un precedente in cui è stato scoperto senza vita un uomo di 55 anni di Mestre. L’uomo, veneziano di origine, residente a Mestre, molto conosciuto per la sua professione “artistica” (era interior designer)
è stato trovato senza vita in auto nel parcheggio di via dei Pioppi mentre nessuno all’esterno si è accorto del dramma.

In quell’occasione la posizione della vittima, seduto sul posto del conducente davanti al volante, faceva pensare ad un malore improvviso e fulminante, probabilmente per infarto. Nel caso di Vigonovo, invece, forse la vittima ha avuto alcuni istanti in cui era intenzionata a chiedere aiuto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img