IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAltri due uomini nudi a Venezia. Questa volta si buttano in acqua
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAltri due uomini nudi a Venezia. Questa volta si buttano in acqua

Altri due uomini nudi a Venezia. Questa volta si buttano in acqua

pubblicità

strada nuova rio di cannaregio venezia ponte del billa

Questa pazza estate 2014 verrà senz’altro ricordata per il clima autunnale ma anche per l’ondata di esibizionismo naturista che sembra aver duramente colpito in città negli ultimi giorni. E pensare che non fa affatto caldo.

Detto dell’ uomo completamente nudo che settimana scorsa ha attraversato le calli di Venezia dalle Guglie a Piazzale Roma pretendendo poi di salire in autobus, le cronache di oggi raccontano di un ragazzo nudo (con i calzini bianchi) dai tratti orientali a spasso per Mestre.

Non si riesce a fare in tempo di capire se si tratta di scommesse perse per cui si paga pegno, di effluvi da alcol, di bravate da youtube o di una nuova moda, che ecco il nuovo caso di oggi: due giovani turisti, pare olandesi, in visita a Venezia, giunti in Strada Nuova – incrocio Rio di Noale, si tolgono i vestiti e si concedono un bagno ‘nature’, come mamma li ha fatti.

Nulla di particolarmente apprezzabile dal punto di vista estetico, assicurano le signore, ma a prescindere da ciò multa assicurata perchè due militari della Guardia di Finanza sono subito intervenuti facendoli rivestire e procedendo all’identificazione per sanzionarli.
Come noto, a Venezia per rii e canali è vietata la balneazione, anche se ritieni che mamma t’abbia fatto bello come un adone.
In attesa di capire di che tipo e l’ulteriore malsana perversione che si è abbattuta sulla nostra città…

Paolo Pradolin

[05/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img