COMMENTA QUESTO FATTO
 

The Voice of Italy, scontro decisivo su Rai 2

Appuntamento serale su Rai 2 per l’ultimo knockout di The Voice of Italy. La sera decisiva per altri otto concorrenti, che avranno ancora la possibilità di entrare a far parte del programma. Come sempre saranno i quattro giudici-cantanti a scegliere e scommettere su di loro.

Il team di Raffaella Carrà è già composto dal trio delle sorelle Baccaglini e dal giovane ”musicista di strada”, Samuel Pietrasanta; Dolcenera sosterrà le conterranee ma ”straniere” Edith Brinca, originaria di Iasi (Romania) e Giorgia Alò, di Londra, ma nata a Roma.

I team guidati dai due capitani invece, sono divisi così: il rapper Emis Killa farà da mentore all’ivoriano Charles Kablan e all’ex reginetta di bellezza Giuliana Ferraz, mentre Max Pezzali ”allenerà” il veneto Elya Zambolin di Monselice e il duo di Foggia, I Wolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto).

I quattro coach faranno duellare i due talenti della propria squadra, ma solo uno di loro accederà ai Live e avrà così la possibilità di continuare il proprio sogno.

Alice Bianco

27/04/2016

(Photo: press office)

[cod voicera)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here