Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
1.6C
Venezia
lunedì 08 Marzo 2021
HomeSpettacoloThe Voice of Italy, scontro decisivo su Rai 2

The Voice of Italy, scontro decisivo su Rai 2

The Voice of Italy, scontro decisivo su Rai 2

Appuntamento serale su Rai 2 per l’ultimo knockout di The Voice of Italy. La sera decisiva per altri otto concorrenti, che avranno ancora la possibilità di entrare a far parte del programma. Come sempre saranno i quattro giudici-cantanti a scegliere e scommettere su di loro.

Il team di Raffaella Carrà è già composto dal trio delle sorelle Baccaglini e dal giovane ”musicista di strada”, Samuel Pietrasanta; Dolcenera sosterrà le conterranee ma ”straniere” Edith Brinca, originaria di Iasi (Romania) e Giorgia Alò, di Londra, ma nata a Roma.

I team guidati dai due capitani invece, sono divisi così: il rapper Emis Killa farà da mentore all’ivoriano Charles Kablan e all’ex reginetta di bellezza Giuliana Ferraz, mentre Max Pezzali ”allenerà” il veneto Elya Zambolin di Monselice e il duo di Foggia, I Wolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto).

I quattro coach faranno duellare i due talenti della propria squadra, ma solo uno di loro accederà ai Live e avrà così la possibilità di continuare il proprio sogno.

Alice Bianco

27/04/2016

(Photo: press office)

[cod voicera)

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot