IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatroTeatro Goldoni, stagione Prosa 2017-2018, al via abbonamenti
Questa notizia si trova quiTeatroTeatro Goldoni, stagione Prosa 2017-2018, al via abbonamenti

Teatro Goldoni, stagione Prosa 2017-2018, al via abbonamenti

pubblicità

Goldoni Metropolitano, laboratori teatrali sulla figura di Carlo Goldoni

Sono in vendita da mercoledì 27 settembre i nuovi abbonamenti per la Stagione di Prosa 2017-2018 del Teatro Goldoni di Venezia. E’ possibile scegliere tra l’abbonamento a 11 spettacoli – l’intera Stagione di Prosa – e l’abbonamento Posto Libero, con 8 spettacoli a scelta tra quelli presenti in cartellone.

La Stagione – che prosegue il percorso già intrapreso in quelle precedenti sui due filoni Ispirazioni classiche e Parole contemporanee – aprirà giovedì 26 ottobre con l’atteso ritorno di Marco Paolini sul palco del Goldoni con Le avventure di Numero Primo, scritto Gianfranco Bettin.

Sarà poi il turno di due grandi interpreti come Franco Castellano e Maria Paiato, in scena dal 9 al 12 novembre con Play Strindberg, e della nuova produzione del Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale diretta da Paolo Valerio: Le baruffe chiozzotte, spettacolo corale che ha debuttato con grande successo lo scorso luglio nell’ambito del festival Shakespeariano e raccoglie 13 tra i migliori talenti del panorama veneto (16-19 novembre).

Dal 30 novembre al 3 dicembre il palco è tutto dei mattatori Carlo & Giorgio e del loro Temporary show. Lo spettacolo più breve del mondo, mentre dal 7 al 10 approda in laguna un’icona indiscussa dello spettacolo italiano, Claudia Cardinale, con un classico della commedia brillante come La strana coppia di Neil Simon.

Al Teatro Goldoni, infine, uno dei momenti clou della Stagione sarà la presenza di Toni Servillo, in scena in primavera con Elvira.

INFORMAZIONI
041/2402014
info.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it
biglietteria.teatrogoldoni@teatrostabileveneto.it

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img