Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Studentessa di 18 anni ha un malore in classe e muore subito dopo. La tragedia è avvenuta a Biella nella mattinata di martedì, durante le lezioni ordinarie.
Verso le 15 il primo report della disgrazia: “Una studentessa diciottenne si è accasciata all’improvviso in aula a Biella, all’istituto Bona. E’ stata soccorsa dai compagni di classe e dai professori che hanno subito chiamato il 118. La ragazza è stata portata in ospedale in codice rosso, le sue condizioni sono gravi”.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Immediato l’intervento del 118: la ragazza è stata portata in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono parse da subito gravissime.
Poco dopo, purtroppo, la conferma del decesso.
Sulla morte della ragazza non sono state diffuse informazioni sulle possibili cause del malore, così come non sono state diffuse informazioni sull’identità della 18enne.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google