IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbaby gang a VeneziaSpinea: da minore aveva rapinato una coppia con violenza, oggi si sono aperte le porte del carcere
Questa notizia si trova quibaby gang a VeneziaSpinea: da minore aveva rapinato una coppia con violenza, oggi si sono...

Spinea: da minore aveva rapinato una coppia con violenza, oggi si sono aperte le porte del carcere

pubblicità

spinea giovane di chirignago arrestato 040120

Già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi, C.M. si era reso protagonista nel marzo del 2016 a Marghera di una rapina ai danni di due coniugi, unitamente a due suoi coetanei.

La baby gang dell’epoca li aveva seguiti fin sotto casa e, approfittando di un momento di distrazione della donna, le avevano strappato con violenza la borsetta contenente circa 100 euro e carte bancomat e di credito.

Nelle fasi più concitate avevano strattonato così tanto la vittima da farla cadere procurandole danni ad una mano e ad un ginocchio.

Nel dicembre del 2017 invece, alla guida di una Fiat Punto, poi risultata rubata, C.M. aveva forzato un posto di controllo dei carabinieri di Spinea ed era stato fermato dopo una serie di manovre pericolose.

In quella occasione fu arrestato, trovato sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita e con qualche grammo di marijuana che dichiarò essere per uso personale.

Alla fine la somma delle malefatte ha dato il totale: i Carabinieri di Spinea lo hanno rintracciato nel tardo pomeriggio di ieri, C.M., 21enne di Chirignago, è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria lagunare per i reati commessi tra il 2016 e 2017 e dovrà scontare una pena di due anni e sette mesi.

Per il 21enne si sono quindi aperte ieri le porte dell’Istituto penitenziario minorile di Treviso poiché minorenne all’epoca dei fatti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img