24.1 C
Venezia
sabato 25 Settembre 2021

Sindacati: sabato presentazione del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani a Mestre

HomeLavoroSindacati: sabato presentazione del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani a Mestre

Venezia, il Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani si presenta: conferenza a Mestre sabato 27 aprile alle ore 17.00.

Sabato 27 aprile, alle 17.00, presso la sezione di Forza Nuova in via Querini 2, si terrà a Mestre la conferenza di presentazione del SINLAI.

Il Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani si propone come unica organizzazione sindacale votata esclusivamente alla tutela dei diritti dei lavoratori italiani, nella convinzione che i sindacati tradizionali abbiano abdicato al loro ruolo in favore di sistematiche collusioni con la parte datoriale, tanto più nel caso di aziende multinazionali.

Inoltre, a seguito di una serie di accordi e convenzioni con altri enti ed organizzazioni, il SINLAI può offrire su tutto il territorio nazionale servizi di Caf e Patronato, consulenza e assistenza legale e fiscale.

Saranno presenti all’evento Valerio Arenare e Giustino D’Uva, rispettivamente segretario nazionale e dirigente del SINLAI; i quali porteranno anche a Venezia, dopo l’apertura di sportelli a Verona e Padova, le istanze dell’unico sindacato nazionalista del Paese, nonché il solo che realmente si prefigge di migliorare le condizioni dei lavoratori italiani, combattendo con ogni mezzo il precariato e gli abusi perpetrati dalle grandi aziende ai danni dei dipendenti.

Con l’ulteriore obiettivo di contribuire a rilanciare la PMI e l’artigianato locale, schiacciati da una concorrenza transnazionale sleale e immune da normative e burocrazia.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor