IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELavoroSindacati: sabato presentazione del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani a Mestre
Questa notizia si trova quiLavoroSindacati: sabato presentazione del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani a Mestre

Sindacati: sabato presentazione del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani a Mestre

pubblicità

Venezia, il Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani si presenta: conferenza a Mestre sabato 27 aprile alle ore 17.00.

Sabato 27 aprile, alle 17.00, presso la sezione di Forza Nuova in via Querini 2, si terrà a Mestre la conferenza di presentazione del SINLAI.

Il Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani si propone come unica organizzazione sindacale votata esclusivamente alla tutela dei diritti dei lavoratori italiani, nella convinzione che i sindacati tradizionali abbiano abdicato al loro ruolo in favore di sistematiche collusioni con la parte datoriale, tanto più nel caso di aziende multinazionali.

Inoltre, a seguito di una serie di accordi e convenzioni con altri enti ed organizzazioni, il SINLAI può offrire su tutto il territorio nazionale servizi di Caf e Patronato, consulenza e assistenza legale e fiscale.

Saranno presenti all’evento Valerio Arenare e Giustino D’Uva, rispettivamente segretario nazionale e dirigente del SINLAI; i quali porteranno anche a Venezia, dopo l’apertura di sportelli a Verona e Padova, le istanze dell’unico sindacato nazionalista del Paese, nonché il solo che realmente si prefigge di migliorare le condizioni dei lavoratori italiani, combattendo con ogni mezzo il precariato e gli abusi perpetrati dalle grandi aziende ai danni dei dipendenti.

Con l’ulteriore obiettivo di contribuire a rilanciare la PMI e l’artigianato locale, schiacciati da una concorrenza transnazionale sleale e immune da normative e burocrazia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img