IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOSconti autostrade: da oggi il via alla compilazione dei moduli online
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOSconti autostrade: da oggi il via alla compilazione dei moduli online

Sconti autostrade: da oggi il via alla compilazione dei moduli online

pubblicità

casello autostradale mirano dolo

Da oggi i pendolari delle autostrade, potranno godere dei benefici dei nuovi sconti autorizzati dal Governo. Collegandosi sul sito telepass.it, gli utenti abituali potranno sottoscrivere l’abbonamento e godere delle riduzioni sul pedaggio.

I pendolari, accedendo alla sezione ‘’Telepass Club’’ del sito, potranno selezionare il proprio contratto, segnare i due caselli di entrata ed uscita (distante non più di 50 chilometri), il tutto senza fornire ulteriori informazioni sul perché della richiesta.

Chi impossibilitato ad usare Internet, potrà recarsi ai classi Punto Blu delle concessionarie autostradali (Autovie Venete per la Venezia-Trieste e Cav per la Venezia-Padova).

Chi compilerà i moduli entro il 28 febbraio, potrà ottenere gli sconti retroattivi del mese di febbraio, che lo farà da marzo, godrà degli sconti a partire dal mese prossimo.

L’accordo firmato dal Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Maurizio Lupi con l’Associazione delle concessionarie autostradali, prevede sconti fino al 20% per i pendolari che percorrono una tratta di massimo 50 chilometri tra due caselli prescelti.

Solamente per i residenti di Mirano, Spinea, Mira, Dolo e Pianiga resta in vigore il piano agevolato del 1 gennaio scorso: sconto del 40% sulla Mirano-Padova Est (per chi fa 20 accessi).

Alice Bianco

[26/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img