5 x 1000
HomeScippo alla Stazione di Mestre: Polfer blocca ladro in fuga

Scippo alla Stazione di Mestre: Polfer blocca ladro in fuga

Scippo alla Stazione di Mestre, un reato fortunatamente poco frequente dalle nostre parti, ma ciò non consolerà una signora che si è vista portare via la borsa con strappo. Il fatto è accaduto venerdì 6 novembre. Protagonista un 26enne già gravato da reati contro il patrimonio. L’uomo è stato arrestato per rapina e per resistenza […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Nigeriano fatto scendere perché senza biglietto denuncia capotreno: dipendente FFSS risponderà in tribunale

Scippo alla Stazione di Mestre, un reato fortunatamente poco frequente dalle nostre parti, ma ciò non consolerà una signora che si è vista portare via la borsa con strappo.
Il fatto è accaduto venerdì 6 novembre.
Protagonista un 26enne già gravato da reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato arrestato per rapina e per resistenza a Pubblico Ufficiale dato che, alla fine, è diventato pure violento.
La scena nelle vicinanze

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

di un treno regionale proveniente da Udine: alla fermata della stazione di Venezia-Mestre il malintenzionato ha strappato dalle mani di una viaggiatrice la borsa e si è dato alla fuga lungo i binari.
Una pattuglia della Polizia Ferroviaria, di vigilanza all’interno dello scalo, attirata dalle urla della donna, è intervenuta lanciandosi all’inseguimento dello scippatore

che è stato così bloccato.
L’uomo, intenzionato a guadagnarsi la fuga comunque, ha reagito violentemente, cercando di colpire gli agenti nel tentativo di divincolarsi da loro. I poliziotti sono, però, riusciti a bloccarlo.
La borsa recuperata è stata immediatamente restituita alla legittima proprietaria, integra nel suo contenuto.
A seguito degli accertamenti effettuati, gli operatori hanno scoperto

che il ventiseienne, già sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Conegliano, è stato trovato in possesso di un martello frangivetro recante il logo delle Ferrovie.
Il giovane che non sapeva dire come fosse entrato in possesso dell’oggetto, è stato denunciato per il reato di ricettazione oltre che arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale per il furto perpetrato.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE