5 x 1000
HomeRingraziamenti per l'Ospedale di Venezia

Ringraziamenti per l’Ospedale di Venezia

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo) Buongiorno, scrivo la presente convinta che abbiamo tanto il diritto di lamentarci in caso di disservizi, quanto il piacere-dovere di segnalare le buone funzionalità non dando tutto per scontato o dovuto. Purtroppo tra novembre e febbraio ho avuto due ricoveri all’ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: il primo in terapia […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Buongiorno, scrivo la presente convinta che abbiamo tanto il diritto di lamentarci in caso di disservizi, quanto il piacere-dovere di segnalare le buone funzionalità non dando tutto per scontato o dovuto.
Purtroppo tra novembre e febbraio ho avuto due ricoveri all’ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: il primo in terapia coronarica e cardiologia, il secondo nell’Unità Operativa di Medicina.
In tutti e due i reparti ho avuto modo di apprezzare l’efficacia e la celerità delle cure ma anche l’aspetto professionale ed umano del personale sia medico che sanitario.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Con questa mia intendo segnalare e ringraziare tutto il personale in particolare del reparto di Medicina Generale che opera in una situazione di superlavoro e di rischio, verso una utenza dove l’aspetto umano è fondamentale complemento alla guarigione.
Concludo, ma permettetemi di evidenziare e ringraziare anche tutta la cardio riabilitazione del monoblocco al Lido di Venezia per la professionalità unita alla gentilezza che continua a riservarmi.

Cordiali saluti
Cesarina Giorgi

» ti potrebbe interessare anche: “Sono ricoverato per Covid a Venezia: Grazie agli “angeli” del reparto”

Lettere al Giornale
Lettere al Giornale
La parte più importante del nostro giornale: i nostri lettori. Qui un canale sempre aperto per la loro opinione. redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE