25.6 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Ringraziamenti per l’Ospedale di Venezia

HomeRingraziamentoRingraziamenti per l'Ospedale di Venezia

(Riceviamo e volentieri pubblichiamo)

Buongiorno, scrivo la presente convinta che abbiamo tanto il diritto di lamentarci in caso di disservizi, quanto il piacere-dovere di segnalare le buone funzionalità non dando tutto per scontato o dovuto.
Purtroppo tra novembre e febbraio ho avuto due ricoveri all’ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia: il primo in terapia coronarica e cardiologia, il secondo nell’Unità Operativa di Medicina.
In tutti e due i reparti ho avuto modo di apprezzare l’efficacia e la celerità delle cure ma anche l’aspetto professionale ed umano del personale sia medico che sanitario.

Con questa mia intendo segnalare e ringraziare tutto il personale in particolare del reparto di Medicina Generale che opera in una situazione di superlavoro e di rischio, verso una utenza dove l’aspetto umano è fondamentale complemento alla guarigione.
Concludo, ma permettetemi di evidenziare e ringraziare anche tutta la cardio riabilitazione del monoblocco al Lido di Venezia per la professionalità unita alla gentilezza che continua a riservarmi.

Cordiali saluti
Cesarina Giorgi

» ti potrebbe interessare anche: “Sono ricoverato per Covid a Venezia: Grazie agli “angeli” del reparto”

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.