IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGE"Sono ricoverato per Covid a Venezia: Grazie agli "angeli" del reparto"
Questa notizia si trova qui"Sono ricoverato per Covid a Venezia: Grazie agli "angeli" del reparto"

“Sono ricoverato per Covid a Venezia: Grazie agli “angeli” del reparto”

pubblicità

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un messaggio giunto pochi minuti fa. Il Sig. fabio “ricoverato per complicazioni al Covid” invia un ringraziamento nostro tramite agli “angeli” del suo reparto, quello di Malattie Infettive. Ma è un grazie collettivo che va esteso senz’altro a tutti gli infermieri, agli operatori e ai medici che ogni giorno si confrontano con questo terribile nemico. Degli “angeli” di cui troppo spesso ci si dimentica ma che troviamo sempre al loro posto col loro carico di umanità e professionalità ogni volta che se ne ha bisogno.

Buongiorno , mi chiamo Bon Fabio ho 52 anni , ricoverato in questo reparto per complicazioni al covid , volevo ringraziare questi angeli che si donano a noi , con professionalità, gentilezza “amore”, per accudire rincuorare e sostenere chi come me e altre persone siamo stati toccati da questo grande incubo .
Grazie di cuore ❤.
Siete super !!!

Messaggio trasmesso Sig. Fabio. Grazie dell’opportunità che ci ha offerto e tanti auguri per una pronta guarigione a lei e alle persone in questo momento ricoverate.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img