Regata delle Università, vince Bari

ultima modifica: 05/09/2016 ore 08:34

160

Regata delle Università, vince Bari

Per la prima volta dopo dodici anni la coppa della sfida Remiera delle Università non resta a Venezia ma va a Bari. E’ infatti l’equipaggio dell’Università degli studi di Bari ad aggiudicarsi la vittoria battendo Ca’ Foscari/Iuav per un soffio.

La squadra pugliese taglia per prima il traguardo davanti alla storica sede di Ca’ Foscari e si aggiudica il primo posto della XII edizione della Sfida Remiera delle Università svoltasi oggi nella suggestiva cornice del Canal Grande nel corso della tradizionale Regata Storica di Venezia. Agli atleti
del galeone dell’Università di Padova va il terzo posto mentre Vienna si aggiudica il quarto posto.

Al termine della competizione il Rettore di Ca’ Foscari Michele Bugliesi insieme alla delegata alle Attività sportive Maria Antonietta Baldo e a Massimo Zanotto presedente del Cus Venezia ha premiato i vincitori consegnando il trofeo bianco in vetro di Murano realizzato da New Murano Gallery agli atleti baresi.

Nel corso della premiazione gli altri equipaggi hanno ricevuto in ricordo della competizione una medaglia in vetro. La coppa è stata realizzati da New Murano Gallery.

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here