18.1 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Regata delle Università, vince Bari

HomeNotizie Venezia e MestreRegata delle Università, vince Bari

Regata delle Università, vince Bari

Per la prima volta dopo dodici anni la coppa della sfida Remiera delle Università non resta a Venezia ma va a Bari. E’ infatti l’equipaggio dell’Università degli studi di Bari ad aggiudicarsi la vittoria battendo Ca’ Foscari/Iuav per un soffio.

La squadra pugliese taglia per prima il traguardo davanti alla storica sede di Ca’ Foscari e si aggiudica il primo posto della XII edizione della Sfida Remiera delle Università svoltasi oggi nella suggestiva cornice del Canal Grande nel corso della tradizionale Regata Storica di Venezia. Agli atleti
del galeone dell’Università di Padova va il terzo posto mentre Vienna si aggiudica il quarto posto.

Al termine della competizione il Rettore di Ca’ Foscari Michele Bugliesi insieme alla delegata alle Attività sportive Maria Antonietta Baldo e a Massimo Zanotto presedente del Cus Venezia ha premiato i vincitori consegnando il trofeo bianco in vetro di Murano realizzato da New Murano Gallery agli atleti baresi.

Nel corso della premiazione gli altri equipaggi hanno ricevuto in ricordo della competizione una medaglia in vetro. La coppa è stata realizzati da New Murano Gallery.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.