IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEQuestione Green Pass, l'assessore Costalonga precisa
Questa notizia si trova quiQuestione Green Pass, l'assessore Costalonga precisa

Questione Green Pass, l’assessore Costalonga precisa

pubblicità

“In riferimento a quanto apparso su quotidiani e testate digitali riguardo al mio mancato possesso di Green Pass e/o vaccinazione, ci tengo a precisare che spero di potermi vaccinare al più presto”.
Questo è il pensiero dell’assessore Sebastiano Costalonga dopo le polemiche sorte sul fatto che si è dovuto fermare sulla porta al Caffè Florian di Piazza San Marco per mancanza di Green Pass.
“Purtroppo non ho potuto ancora farlo perché sono soggetto a rischio in quanto, sin da bambino, sono asmatico e ho fortissime allergie, con rischio shock anafilattico, all’acido acetilsalicilico e ai FANS”.

Nessuna intenzione No Vax, dunque, da parte dell’assessore, come qualcuno sui social insinuava alludendo a qualche “trattamento di favore”.
“Da diversi mesi sono in contatto con medici a Venezia e a Milano per capire meglio la mia situazione. Ad ogni buon conto, in attesa di vaccinarmi al più presto, provvedo costantemente ad effettuare i tamponi previsti per il Green Pass temporaneo”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img