IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaPrende il martelletto e manda in frantumi i finestrini dell'autobus. Paura a Mestre
Questa notizia si trova quiCronacaPrende il martelletto e manda in frantumi i finestrini dell'autobus. Paura a...

Prende il martelletto e manda in frantumi i finestrini dell’autobus. Paura a Mestre

pubblicità

Prende il martelletto e manda in frantumi i finestrini dell’autobus dal suo interno. Attimi di paura a Mestre.

Il fatto è avvenuto nella notte fra Natale e Santo Stefano.

Il mezzo, della linea N1, attorno all’una di notte era partito da Venezia, Piazzale Roma, con destinazione stazione ferroviaria di Mestre.

Improvvisamente, durante il tragitto, un passeggero ha cominciato a dare in escandescenze urlando e agitandosi con violenza.

Non si conoscono i motivi della sfuriata. Pare che oggetto delle imprecazioni potesse essere il conducente del mezzo dato che il dipendente Actv si sarebbe rifiutato di fare una fermata, durante il percorso, dove essa non era prevista. Fatto sta che il soggetto violento non sarebbe nuovo a tali “esuberanze”.

Alle imprecazioni sono poi seguiti i fatti: il passeggero esagitato ha afferrato il martelletto di emergenza ed ha mandato in frantumi due finestrini dell’autobus.

Quando poi ha visto che l’autista del bus chiamava la polizia si è accanito con altri finestrini rompendone ancora.

Così, mentre l’esagitato veniva fermato dagli agenti, il mezzo tornava in deposito con i finestrini in frantumi e pezzi di vetro ovunque.


Sullo stesso argomento:
> Controllori aggrediti da passeggero senza biglietto a Mestre
Controllori aggrediti da passeggeri non in regola con il biglietto: un copione purtroppo già visto tante volte che si ripete. Questa volta l’aggressione si è verificata a Mestre. Il passeggero, uno straniero … (continua a leggere…)

> Venezia, senza biglietto in vaporetto: spruzza spray al peperoncino a bordo per scappare
Incredibile a Venezia: spruzza spray al peperoncino all’interno del vaporetto per sfuggire alla verifica del biglietto dei controllori Actv. L’assurda vicenda è avvenuta ieri, sabato, verso le 2 del pomeriggio a bordo del vaporetto della linea 1. … (continua a leggere…)

> “Sei posseduta dal diavolo” controllore presa per il collo sul Venezia-Trieste
Brutto fatto di cronaca ieri mattina sul treno regionale Venezia-Trieste. Dal racconto di un testimone: «L’ha presa per il collo, voleva strangolarla». Protagonista del fatto un esagitato che in treno ha aggredito l’incaricata di verificare i biglietti a bordo. L’uomo ha avuto una crisi violenta e continuava ad urlare: «È posseduta dal demonio». … (continua a leggere…)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img