IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàVenezia, senza biglietto in vaporetto: spruzza spray al peperoncino a bordo per scappare
Questa notizia si trova quiVenezia cittàVenezia, senza biglietto in vaporetto: spruzza spray al peperoncino a bordo per...

Venezia, senza biglietto in vaporetto: spruzza spray al peperoncino a bordo per scappare

pubblicità

Incredibile a Venezia: spruzza spray al peperoncino all’interno del vaporetto per sfuggire alla verifica del biglietto dei controllori Actv. L’assurda vicenda è avvenuta ieri, sabato, verso le 2 del pomeriggio a bordo del vaporetto della linea 1.

A Venezia sono giorni di un turismo ancora molto intenso, e il vaporetto praticamente pieno sta accostando al pontile di Santa Maria del Giglio. A bordo ci sono già i controllori per la verifica dei biglietti. Improvvisamente un “non meglio identificato” passeggero tira fuori la bomboletta e ne spara il contenuto in aria nella cabina di poppa piena di passeggeri.

Il gesto è istantaneo e inaspettato, infatti nessuno riesce ad avere una reazione.
Il responsabile del gesto in una frazione di secondi, appena l’odore si diffonde e la gente comincia a tossire, schizza via e scende riuscendo a dileguarsi dal pontile.

Sulla scena restano tutte le persone venute a contatto con l’acido, molti tossiscono, altri non riescono ad aprire gli occhi pieni di lacrime, altri scendono per cercare aria pulita fuori dal mezzo.
Il mezzo resta così ormeggiato mentre il personale chiede se qualcuno ha bisogno dell’ospedale ma nessuna ambulanza è stata necessaria.

Alla fine, fortunatamente, nessun danno grave e il mezzo ha potuto ripartire.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Ma che diavolo sta succedendo a Venezia? Furti a manetta nelle case, borseggi, ragazzi che fanno a pugni, vandali, turisti che fanno pipiì ovunque.
    Un po’ di controllo e un po’ di “maggior ordine pubblico” non farebbe proprio per nulla male a Venezia.
    Oppure questo è un bieco e ben mirato piano: lasciare Venezia allo sbando per farla spopolare Venezia, affossare i costi degli appartamenti e delle attività commerciali (quelle poche nostrane rimaste) e fare una completa razzia immobiliare a scopi di lucro personale? Tanto la strada Brugnaro se la sta già preparando per il dopo secondo mandato!

    • Con così tante persone e così tanto caos da sovraturismo davvero ci stupiamo del disordine? Troppe persone in un luogo piccolo, si esce matti e gli animi si scaldano subito, per non parlare della maleducazione insita in certi adulti italianissimi e non che ho avuto la sfortuna di incontrare in giro…

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img