IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEStranieri violentiPony Pizza pestato a sangue a Chirignago: presi tre giovanissimi serbi
Questa notizia si trova quiStranieri violentiPony Pizza pestato a sangue a Chirignago: presi tre giovanissimi serbi

Pony Pizza pestato a sangue a Chirignago: presi tre giovanissimi serbi

pubblicità

Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre hanno fermato e denunciato tre giovani, di cui uno minorenne, di origine serba, già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi criminali.
I tre sono gli autori di una feroce aggressione nei confronti di un “pony pizza” che stava percorrendo via Trieste in località Chirignago.
Il trio aveva bloccato il rider mentre era a bordo del suo scooter chiedendogli con insistenza e prepotenza di consegnargli le pizze che stava trasportando per consegnarle ai vari clienti.
Alle obiezioni del rider, i tre giovanissimi delinquenti hanno risposto circondandolo e, dopo averlo fatto scendere dallo scooter, lo hanno pestato selvaggiamente

per diversi minuti colpendolo violentemente al volto e alla testa.
Fortunatamente il pestaggio è stato interrotto da un passante che si è trovato a percorrere via Trieste proprio in quell’istante che, assistendo dal vivo all’aggressione, ha contatto immediatamente il numero di emergenza 112.
I carabinieri subito intervenuti hanno soccorso il rider e bloccato i tre che ancora gli stavano attorno.
La sfortunata vittima è stata trasportata all’Ospedale di Mestre per le ferite riportate al volto e alla testa (fortunatamente non è in pericolo di vita).

Il trio è stato portato negli uffici del NORM ed è stato denunciato per tentata rapina aggravata e lesioni personali su disposizione dell’Autorità Giudiziaria lagunare che valuterà la loro posizioni e l’emissione di eventuali provvedimenti nei loro confronti.

» ti potrebbe interessare anche: “Gli rompono la faccia a calci: altra aggressione di gruppo a Sottomarina

» ti potrebbe interessare anche: “Baby gang: minori minacciano giovane e gli rubano le scarpe lasciandolo a piedi nudi per strada

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img