IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
15.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenza contro le donnePaese (TV): evade dai domiciliari per andare a fare stalking
Questa notizia si trova quiViolenza contro le donnePaese (TV): evade dai domiciliari per andare a fare stalking

Paese (TV): evade dai domiciliari per andare a fare stalking

pubblicità

Autobus incendiato in A4, inviate psicologhe in supporto ad agenti e vittime

Chissà se questo arresto redimerà la voglia di continuare a tormentare l’ex fidanzata, a renderle la vita impossibile.
L’uomo, un trevigiano di 42anni agli arresti domiciliari a Paese, ha continuato a preoccupare la sua ex di Scorzè, che ha ricevuto un ennesimo sms con l’avvertimento che a poco sarebbe arrivato a casa sua.

La donna ha pensato bene di avvertire la Polizia che si è attivata prontamente. Una pattuglia guidata dal comandante Lino Pavanetto si è recata sotto casa dell’ex fidanzata, là è stato individuato lo stalker e dichiarato nuovamente lo stato di arresto.

Questo comportamento, che si aggiunge a lunghi periodi di molestie nei confronti della donna, gli costerà caro. Dagli arresti domiciliari, assegnati per spaccio di stupefacenti, che gli consentivano unicamente di recarsi al lavoro e di tornare a casa ogni giorno, al carcere, per ora per il reato di evasione. Questo l’esito di una storia tormentata, che lui voleva continuasse a tutti i costi, anche se la sua ex gli aveva detto e dimostrato che era finita.

L’insistenza dei comportamenti ossessivi dell’uomo, ha portato la donna a vivere con ansia e paura la sua quotidianità, sempre minata da una insistenza che poteva portare a conseguenze assai peggiori, come purtroppo si continua a leggere nelle esperienze di cronaca di tutti i giorni.

Ma la sua determinazione ad impedirlo e a denunciare il fatto, è stato lo spartiacque che le ha restituito la tranquillità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img