IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOPadova, sceicco offre 100 euro al giorno e shopping senza limiti a ragazze venete che lo accompagnino in un tour europeo
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOPadova, sceicco offre 100 euro al giorno e shopping senza limiti a...

Padova, sceicco offre 100 euro al giorno e shopping senza limiti a ragazze venete che lo accompagnino in un tour europeo

pubblicità

sceicco di dubai

Sceicco cerca belle ragazze venete che sappiano perfettamente l’inglese e siano raffinate. Compenso? 100 euro al giorno, alloggio in hotel cinque stelle, pasti luculliani in ristoranti di lusso e shopping sfrenato.

Questo l’identikit della ragazza perfetta, richiesto da una società di Dubai, per accontentare un loro cliente doc: un importante sceicco. L’uomo farà una lunga vacanza in giro per l’Europa ed ha esplicitamente chiesto che vengano scelte delle accompagnatrici venete, che sappiano l’inglese e siano raffinate, in cambio gli potrà donare qualsiasi cosa desiderano.

La società degli Emirati Arabi ha allora contattato un’importante agenzia padovana di modelle, perché venga effettuato un casting.

‘’Abbiamo avuto tantissime candidature, ma la selezione sarà rigorosa – rivela Mauro Belcaro, il titolare – Si sono proposti anche molti uomini, ragazzi con esperienza nel mondo della moda, ma abbiamo respinto tutti i candidati: lo sceicco cerca solo ragazze tra i 18 e i 26 anni’’.

Parigi, Ibiza, Londra ed ovviamente l’Italia, questi i Paesi che lo sceicco visiterà assieme allo staff e ad alcuni familiari, in totale una sessantina, tra mogli, figli e guardie del corpo.

Il tour partirà tra un mese ed entro quella data, le ragazze dovranno essere scelte, cento circa il numero richiesto, da alternare ogni quindici giorni. Ad oggi sono numerosi i Curriculum Vitae arrivati, le selezioni inizieranno domani 4 aprile e proseguiranno per tutta la settimana seguente.

Per sapere dove ci si rivolge leggere questo articolo.

Sara Prian

[03/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

9 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img