Padova, sceicco offre 100 euro al giorno e shopping senza limiti a ragazze venete che lo accompagnino in un tour europeo

ultima modifica: 07/04/2014 ore 18:30

407

sceicco di dubai

Sceicco cerca belle ragazze venete che sappiano perfettamente l’inglese e siano raffinate. Compenso? 100 euro al giorno, alloggio in hotel cinque stelle, pasti luculliani in ristoranti di lusso e shopping sfrenato.

Questo l’identikit della ragazza perfetta, richiesto da una società di Dubai, per accontentare un loro cliente doc: un importante sceicco. L’uomo farà una lunga vacanza in giro per l’Europa ed ha esplicitamente chiesto che vengano scelte delle accompagnatrici venete, che sappiano l’inglese e siano raffinate, in cambio gli potrà donare qualsiasi cosa desiderano.

La società degli Emirati Arabi ha allora contattato un’importante agenzia padovana di modelle, perché venga effettuato un casting.

‘’Abbiamo avuto tantissime candidature, ma la selezione sarà rigorosa – rivela Mauro Belcaro, il titolare – Si sono proposti anche molti uomini, ragazzi con esperienza nel mondo della moda, ma abbiamo respinto tutti i candidati: lo sceicco cerca solo ragazze tra i 18 e i 26 anni’’.

Parigi, Ibiza, Londra ed ovviamente l’Italia, questi i Paesi che lo sceicco visiterà assieme allo staff e ad alcuni familiari, in totale una sessantina, tra mogli, figli e guardie del corpo.

Il tour partirà tra un mese ed entro quella data, le ragazze dovranno essere scelte, cento circa il numero richiesto, da alternare ogni quindici giorni. Ad oggi sono numerosi i Curriculum Vitae arrivati, le selezioni inizieranno domani 4 aprile e proseguiranno per tutta la settimana seguente.

Per sapere dove ci si rivolge leggere questo articolo.

Sara Prian

[03/04/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

9 persone hanno commentato questa notizia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here