IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOPadova, No Ogm mandano a fuoco 15 camion della Mangimi Veronesi
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOPadova, No Ogm mandano a fuoco 15 camion della Mangimi Veronesi

Padova, No Ogm mandano a fuoco 15 camion della Mangimi Veronesi

pubblicità

padova este no ogm attentato a mangimi veronesi

No Ogm in azione (vandalica). A Padova quindici camion della Mangimi Veronesi, per la maggior parte carichi, sono andati distrutti questa notte in un incendio doloso a Ospedaletto Euganeo.

L’ attentato, intorno alle 3, è stato rivendicato dagli autori, ancora non identificati, che hanno lasciato alcune scritte sui muri delle azienda come ‘No Ogm. No allevamenti”.

Gli attentatori, secondo un primo accertamento dei carabinieri di Este, si sono serviti di benzina e di un innesto, probabilmente della stoffa, per appiccare il fuoco alle gomme delle ruote dei mezzi che erano parcheggiati sul piazzale della ditta che presta, in buona parte, la propria opera per conto dei Mangini Veronesi.

Le fiamme si sono sprigionate velocemente e il fuoco si è propagato investendo a catena gli altri mezzi. L’intervento dei vigili del fuoco, con varie squadre, ha evitato che il rogo coinvolgesse un’altra quindicina di camion che sono stati così salvati dalla distruzione certa.

I carabinieri hanno trovato sul posto una bottiglia ancora piena di benzina. Le indagini dell’Arma sono rivolte, in particolar modo, agli ambienti degli antagonisti.

Redazione

13/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img